HomeAttualitàGoat Simulator: una capra da record!

Goat Simulator: una capra da record!

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 13:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Goat Simulator, il gioco che simula la vita di una capra, sta polverizzando tutti i record di vendite e download in rete

Un successo clamoroso quello di Goat Simulator, addirittura inaspettato dai suoi creatori, i ragazzi della Coffee Stain Studios.  Il primo simulatore di capra della storia video ludica, comparso su Steam il primo Aprile 2014, è un vero e proprio gioco da record. Dopo essere stato il videogame più venduto di sempre sulla piattaforma per PC in poche ore, il gioco sta risultando essere il titolo più illegalmente scaricato di sempre, tanto che si suppone che ci siano in giro più copie “craccate” del videogame che non quelle regolarmente comprate.

Gli sviluppatori non hanno dato una trama di gioco vera e propria. L’utente, nelle vesti di una capra, può scorrazzare allegramente per le vie della città, cercando di fare quanti più danni possibili collezionando svariati punti.

Goat Similuator
Goat Similuator: una delle tante situazioni assurde del gioco

Ricordate i principi fondamentali della fisica? Sì??… Ebbene, se giocate a Goat simulator, dovete dimenticarveli completamente!!! La fisica in questo gioco è qualcosa di veramente assurdo, la nostra capra si troverà in situazioni comiche, impossibili nel mondo reale. Il protagonista della vicenda è un animale immortale in grado di scatenare degli effetti a catena incredibili, caratterizzati da esplosioni, testate in grado di far decollare in aria i passanti, saltare su tappeti elastici, volare con un jet pack, giocare a calcio e molto altro ancora. La città dove è ambientato il gioco risulterà essere piena di sorprese e di luoghi apparentemente nascosti e inaccessibili, che scopriremo man mano impersonando la nostra capretta. Il leitmotiv del gioco è questo: divertimento assurdo e spensierato senza limiti! 

Goat Simulator
La capra ha appena abbattuto un passante!

Goat Simulator può regalare ore e ore di divertimento, a patto che prendiate il tutto con una grossa risata.