HomeAttualitàLa scafatese Giulia Molino ad un passo dalla vittoria di Amici

La scafatese Giulia Molino ad un passo dalla vittoria di Amici

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 14:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Non ce l’ha fatta a vincere la 19esima edizione del talent Amici, ma la scafatese Giulia Molino piazzatasi al terzo posto è pronta a proseguire il suo percorso sulla strada del canto

Non è riuscita a portarsi a casa la vittoria del talent show Amici la giovane 21enne di Scafati Giulia Molino. Giunta in finale si è piazzata al terzo gradino del podio uscendo sconfitta dal confronto con il ballerino Javier, che oltre ad aggiudicarsi la vittoria della categoria Ballo ha vinto anche il premio TIM della Critica.

Il confronto con la Stampa non è stato dei più semplici per la cantante salernitana, che ha dovuto confrontarsi con diverse critiche che sebbene abbia lei stesso definito “costruttive” hanno ripreso i punti deboli su cui ha lavorato nella scuola durante gli ultimi cinque mesi. La mancanza di un’identità precisa e la tendenza ad urlare troppo durante le esibizioni non hanno convinto i giornalisti, che hanno preferito a lei la quasi coetanea Gaia Gozzi risultata poi vincitrice dello show.

Nonostante il risultato finale, Giulia Molino ha da subito incantato il pubblico da casa con le sue doti canore e la sua passionalità. L’assenza di pubblico in studio a causa delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus si è fatta però sentire, spingendo tutti i ragazzi giunti al serale a concentrarsi maggiormente sulle proprie emozioni e cercando da sé le energie necessarie per le esibizioni.