Home Cronaca Giovane stalker di Castel San Giorgio allontanato dalla ex

Giovane stalker di Castel San Giorgio allontanato dalla ex

0
Giovane stalker di Castel San Giorgio allontanato dalla ex

A Castel San Giorgio, provincia di Salerno, un giovane stalker  ha subito una misura restrittiva nei confronti della sua ex

[ads1] Giovane stalker. I carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio, a conclusione delle indagini avviate a seguito di una denuncia sporta da un’impiegata 20enne del luogo, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di uno studente 20enne di Nocera Inferiore (SA).

giovane stalker
Giovane stalker di Castel San Giorgio allontanato dalla ex

Il provvedimento è scaturito dalla piena concordanza dell’A.G. con le risultanze investigative acquisite, che hanno consentito di documentare che il giovane, non accettando la fine della relazione sentimentale, aveva reiteratamente posto in essere comportamenti ossessivi e minacciosi nei confronti della donna, tali da ingenerarle un grave stato di ansia e paura, giungendo finanche a procurarle, in alcune occasioni, lesioni personali e costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita.

[ads2]

Previous article Assalto allo Sprar Matierno: paura o xenofobia?
Next article Donazione organi: Scafati dice sì alla dichiarazione nella CI
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.