Giordana il 10 Luglio a Eboli, mini live e firmacopie al “Le Bolle”

Instagram Giordana

Il prossimo 10 Luglio al centro commerciale “Le Bolle” di Eboli, Giordana Angi si esibirà per i fan in un mini-live seguito da un firmacopie

Grande notizia per i fan campani di Giordana Angi, protagonista dell’ultima stagione di Amici. La cantante sarà infatti di scena ad Eboli il prossimo 10 Luglio al centro commerciale “Le Bolle per un mini-live seguito da firmacopie del suo album “Casa”. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19.

Negli ultimi giorni Giordana è stata di scena nella prestigiosa cornice di Portofino con Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici e compagno d’avventura della stessa Giordana nel talent show di Maria de Filippi. Dopo i duelli in TV, i due sono ora spesso insieme in molte esibizioni e molti rumors li vogliono insieme anche per il prossimo festival di Sanremo.

Nelle ultime ore Giordana ha annunciato date e tappe del suo nuovo Tour. Non sono previsti molti concerti ma il Tour arriva a toccare quasi tutta Italia. I biglietti per vedere la cantante dal vivo sono già disponibili su ticketone.

Queste le date del Tour di Giordana:

25 Luglio Caserta
1 Agosto Bisceglie (BA)
4 Agosto Partanna (TP)
5 Agosto Zafferana Etnea
20 Agosto Diamante (CS)
23 Agosto Pescara
30 Agosto San’Elpido a Mare (FM)
7 Settembre Pisa
6 Ottobre Milano
11 Ottobre Roma