Giffoni Valle Piana: nominati un nuovo vice-sindaco e tre assessori



giffoni valle piana

Giffoni Valle Piana: il sindaco Antonio Giuliano ha varato la nuova Giunta Comunale. Nominando un vice-sindaco, tre assessori e ridisegnando le suddivisioni delle deleghe

Rimpasto della Giunta Comunale per Giffoni Valle Piana. Stamane il sindaco, Antonio Giuliano, ha nominato un nuovo vice e tre assessori, ridisegnando le suddivisioni delle deleghe.

Antonio Andria ricoprirà il ruolo di vice-sindaco, mentre gli Luigi Tedesco, Antonio Andria e Diego Faino entreranno a far parte della nuova Giunta. 

Riconfermate invece Eliana Malfeo, impegnata nelle politiche sociali e giovanili e Maria Cianciulli al bilancio. Continueranno a svolgere il mandato di consiglieri Angela Maria Mele, Francesco Cannoniero, Stefania Gubitosi, Angela Delle Donne e Giovanni Giannattasio, continuando a sostenere con impegno e determinazione l’attività amministrativa per la concreta realizzazione del programma elettorale.

Il nostro lavoro continua senza sosta, mantenendo inalterato lo spirito di lavoro e collaborazione nella squadra di governo della Città. – ha dichiarato il Primo Cittadino soddisfatto – In questa prima parte di mandato abbiamo lavorato silenziosamente raggiungendo gran parte degli obiettivi che ci eravamo prefissati e creando i presupposti per il perseguimento di nuovi e prestigiosi traguardi“.

Leggi anche