HomeCronacaGiffoni Valle Piana piange Antonio, volontario in prima linea

Giffoni Valle Piana piange Antonio, volontario in prima linea

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 5:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Lutto nel Comune di Giffoni Valle Piana, deceduto il Sig. Antonio, volontario disponibile e presente nel sociale. Il cordoglio del Sindaco Giuliano

La Comunità di Giffoni Valle Piana piange un suo cittadino il Sig. Antonio, volontario scrupoloso e sempre disponibile nel sociale.

Il messaggio di cordoglio del Primo Cittadino Antonio Giuliano: “Sono ancora incredulo. La notizia dell’improvvisa scomparsa di Antonio è stato un colpo al cuore. Era passato a salutarmi qualche giorno fa, pronto come sempre a sostenermi e a scendere in campo come era solito fare per aiutare i propri concittadini in difficoltà. Quest’estate ho avuto il piacere e l’onore di dargli l’encomio per lo straordinario lavoro che aveva svolto durante la prima fase dell’emergenza Covid-19 e anche nelle scorse settimane aiutando Don Generoso Bacco nella distribuzione dei beni alimentari.

Umile, schietto ma soprattutto buono. Non si è mai tirato indietro, dandosi da fare con il suo grande cuore e il suo animo gentile. Oggi Antonio ci ha lasciato, in un modo così crudele da far fatica anche nel trovare le parole giuste”, scrive il sindaco.