Home Cronaca Giffoni, uomo sorpreso alla guida con 55 grammi di hashish

Giffoni, uomo sorpreso alla guida con 55 grammi di hashish

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 30 October 2020 10:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

E’ stato tratto in arresto, a Giffoni Valle Piana, un trentaseienne alla guida della propria auto con cinquantacinque grammi di hashish

Nella tarda mattinata di oggi, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Giuseppe Girasole, 36enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Giffoni

L’uomo, fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale, è apparso particolarmente preoccupato per la presenza dei Carabinieri i quali, insospettiti, hanno proceduto ad un’accurata ispezione della sua auto, una FORD Focus C Max, rinvenendo un pezzo di hashish, del peso di 55 grammi, nascosto nel vano portaoggetti della portiera del conducente.

A questo punto, gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno ritenuto opportuno incrementare i controlli dal momento che non era possibile escludere che il trentaseienne fosse in possesso di altre forme di stupefacenti.

Ragion per cui, i Carabinieri si sono portati presso la sua abitazione ove hanno scoperto, nel vano del termocamino situato in cucina, un altro grammo di hashish, 2 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Espletate le formalità di rito, Giuseppe Girasole è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima disposta per lunedì mattina.