Home Prima Pagina Giffoni, successo per "Accendi il tuo futuro"

Giffoni, successo per “Accendi il tuo futuro”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
134,003
Totale Casi Attivi
Updated on 20 October 2020 15:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il progetto “Accendi il tuo futuro”, gestito dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, ha cominciato da quest’anno la collaborazione con il Giffoni Experience, partecipando alla 46esima edizione di un Festival che è unico e straordinario nel suo genere

Ciro Plaitano, il presidente del progetto “Accendi il tuo futuro” ha ringraziato pubblicamente tutto lo staff del Giffoni Film Festival, per il successo ottenuto dalla splendida collaborazione con il Festival:
“La mostra espositiva “Luce ai Valori”, presso il parco Pinocchio, è stata visitata da centinaia di giurati del Festival che si intrattenevano durante il tempo libero fra i pannelli esposti (facendo anche foto), nonché da giovani e cittadini in generale che hanno manifestato il loro gradimento delle opere.
 
Grande successo e partecipazione hanno riscosso, inoltre, i laboratori di “Luce creativa”, presso la piazza Scarpone, con attività di disegno e di lavorazione dell’argilla, ove i partecipanti hanno potuto creare e realizzare piccoli oggetti che hanno poi portato alle loro abitazioni come ricordo. Nel corso di tale laboratorio è stato realizzato un pannello luminoso ispirato al disegno vincitore del concorso di idee, esposto, in seguito, al Parco Pinocchio negli ultimi giorni.
 
Con orgoglio, poi, abbiamo avuto la possibilità di esporre il pannello realizzato appositamente per il Giffoni Film Festival“DESTINATION”, posto a fianco del palco centrale di Piazza Lumière, ove migliaia di persone hanno assistito ai vari concerti e potuto vedere l’opera sempre illuminata fino alla fine del Festival.

Siamo quindi lieti di ringraziare il Direttore Gubitosi e tutto lo Staff (in particolare Marcello Gallo e Lea Mancinoche hanno reso possibile la nostra partecipazione a questo importante evento che ogni anno coinvolge migliaia di bambini e ragazzi, provenienti da ogni parte del mondo.

Un grazie sincero per la magia che ci avete regalato in questi dieci giorni, permettendo ai nostri giovani ed operatori di respirare un clima unico e stimolante. 

Grazie per la visibilità mediatica avuta attraverso il sito web, le brochure, il book di presentazione, le interviste e i comunicati stampa e soprattutto per la nuova forza e le ispirazioni che questa esperienza ha saputo darci e che faranno crescere ancora di più il nostro progetto”.