Home Eventi Giffoni Academy e Flop Tv per un seminario su new media strategy

Giffoni Academy e Flop Tv per un seminario su new media strategy

0
Giffoni Academy e Flop Tv per un seminario su new media strategy

La Giffoni Academy, ente di formazione ufficiale del Giffoni Film Festival, organizza sabato 8 giugno, alle ore 15.00, presso la sua sede in Via San Leonardo 161 (Salerno), il seminario formativo sulle new strategy e new media con il direttore creativo della web tv Floptv  Michele Ferrarese

Ai partecipanti è data la possibilità di conoscere e analizzare i linguaggi e le nuove tecniche di scrittura dei web format.  Michele Ferrarese dirige il team di Fox factory, la business unit di Fox dedicata al branded entertainment ed ai nuovi format.  Si occupa dell’ideazione e della produzione di più di cento iniziative speciali in coobranding con i canali Fox. Tra i clienti nomi come BMW, Unilever, Algida, Sony, Campari, Microsoft, Wolkswagen, Citroen, Renault solo per citare i più importanti. Sempre in ambito Fox factory nasce il progetto Floptv: la prima web tv italiana dedicata all’umorismo di cui è direttore artistico e editoriale ([highlight]www.floptv.tv[/highlight]). In meno di due anni produce cinquantacinque serie complete e circa venti piloti. Floptv in circa due anni di attività ha fatto scaricare circa venti milioni di video.

 

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO è necessario iscriversi, chiamando allo 089 303136. La quota di partecipazione è di 39 euro (oppure di 69 con attestato.)

Per maggiori info scrivere a info@comdue.com