Home Eventi Giallo avvincente al teatro Augusteo di Salerno: “Delitto al Museo”

Giallo avvincente al teatro Augusteo di Salerno: “Delitto al Museo”

0
Giallo avvincente al teatro Augusteo di Salerno: “Delitto al Museo”
Google Maps

Sul palcoscenico del Teatro Augusteo di Salerno andrà in scena “Delitto al Museo” con la regia di Simona Parrilli e Maurizio Maffei

Salerno. Al Teatro Augusteo il 18 luglio alle ore 21 andrà in scena un avvincente giallo interattivo, che avrà come protagonisti i volontari della cooperativa Galahad. Nella cornice degli eventi culturali di questa estate si terrà questa prosa, il cui calendario sarà curato sempre dalla stessa cooperativa, mentre il biglietto d’ingresso costerà solo 6 euro.

Chi tra gli spettatori riuscirà ad individuare l’assassino riceverà persino un premio-omaggio. 

La trama così come  citata da SalernoToday:

“Siamo nel 1855 e, in seno all’altolocata famiglia Monroe, giunta a Salerno dalla Cornovaglia, nulla è come sembra. Nessuno è innocente ed ogni oggetto ha da raccontare una storia unica: un inaspettato evento durante un’asta sconvolgerà la serata. I partecipanti saranno gli unici a poter districare la matassa, scovando gli intrighi e i misteri celati nella fitta trama dello spettacolo. Suspence e colpi di scena terranno alta l’attenzione degli spettatori che, calandosi nelle vesti di detective, si divertiranno a far luce sul delitto.“

E’ possibile effettuare prenotazioni e chiedere informazioni al numero 347 929 6504. 

I volontari della compagnia Galahad di Salerno organizzano ricorrentemente visite guidate a tema investigativo al Museo Papi.

 
Previous article Litoranea di Eboli: grave incidente. Due persone trasportate in ospedale
Next article Salerno, pochi controlli nella movida: timore per un nuovo lockdown
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.