Furto al Comune di Fisciano, si indaga per risalire ai responsabili

fisciano sessa

Un furto è stato commesso in piena notte al Comune di Fisciano. Il sindaco Sessa: “Continueremo a lavorare in direzione dell’attivazione di un sistema di videosorveglianza”

Furto commesso in piena notte al Comune di Fisciano, dove malviventi hanno forzato gli ingressi laterali dell’edificio per introdursi all’interno del Palazzo di Città. I ladri hanno dapprima agito al piano terra, per poi spostarsi ai piani superiori e verso la stanza del sindaco.

L’azione, compiuta da ignoti, sembra essere stata precedentemente programmata, anche se il bottino non è stato sostanzioso.

Al lavoro i carabinieri agli ordini del Comandante Carmine Gallo e la Polizia Municipale che per individuare i responsabili possono contare sul sistema di video sorveglianza interno

“Continueremo a lavorare in direzione dell’attivazione di un sistema di videosorveglianza che non lasci scampo ai furbetti che vogliono trasgredire la legge e colpire le nostre sensibilità – afferma il sindaco Vincenzo Sessa – . Approfitto anche per rivolgere un sentito ringraziamento alla Forze dell’Ordine che instancabilmente lavorano sul territorio”.