Home Attualità Frecciarossa, arriva una nuova tappa anche per il Cilento

Frecciarossa, arriva una nuova tappa anche per il Cilento

0
Frecciarossa, arriva una nuova tappa anche per il Cilento

I sindaci di Centola e Camerota hanno fatto richiesta per una nuova tappa del treno Frecciarossa, la cui tratta era stata ribattezzata “Centola-Palinuro- Marina di Camerota”

Frecciarossa, la famosa linea ferroviaria ad alta velocità, potrebbe avere una nuova tappa nel suo percorso nel Cilento.

Secondo quanto riportato da Salerno Today i due sindaci di Centola e Marina di Camerota, Carmelo Stanziola e Mario Scarpitta, avevano già ribattezzato la tratta interessata “Centola- Palinuro– Marina di Camerota”.

Questo tratto, solitamente percorso in autobus o macchina, potrebbe essere infatti maggiormente agevolato dall’arrivo di un nuovo treno super veloce, in modo tale da arrivare in modo più comodo presso questi bellissimi soggiorni estivi. 

Previous article Fisciano, disposta la chiusura delle scuole e dell’Ateneo
Next article Maltempo rioni collinari di Salerno, il sopralluogo del sindaco Vincenzo Napoli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.