Home Cronaca Fratte, rapina in un tabacchino di 5mila euro. Pochi elementi per le indagini

Fratte, rapina in un tabacchino di 5mila euro. Pochi elementi per le indagini

0
Fratte, rapina in un tabacchino di 5mila euro. Pochi elementi per le indagini

Sabato sera un giovane irrompe in un tabacchino di Fratte e mette a segno un colpo da 5mila euro. Non ci sono molti elementi utili alle indagini

Fratte. Lo scorso sabato sera, in un tabacchino, è stata fatta una rapida del valore di 5mila euro. 

Poco prima delle 20 un giovane è entrato nel Tabacchi e, brandendo un coltello contro la titolare, le ha ordinato di consegnargli l’incasso della giornata. La donna, terrorizzata, non ha potuto far altro che obbedire, aprendo la cassa e consegnandogli le banconote.

Dopo essersi ripresa ha chiamato i Carabinieri di Salerno, ai quali, però, non è riuscita a fornire elementi

Previous article Mercato San Severino, i dati delle Politiche. Avanti M5S
Next article Cava, i risultati dopo la fine degli scrutini tra Senato e Camera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.