Fisciano, uomo di 33 anni investito da un furgone sulla strada provinciale



montecorvino rovella

L’incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la sp 254 in direzione di Fisciano. L’uomo è ora ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno

Si è verificato nel primo pomeriggio , verso le 17:00 , lungo la Sp 254, all’altezza del ponte di Settefichi, un incidente in cui è stato investito un pedone di nazionalità italiana, età 33 anni, che stava camminando lungo la strada in direzione Fisciano capoluogo. L’uomo è stato travolto da un furgone. Il furgone proveniva dalla frazione Carpineto direzione Fisciano quando ha investito l’uomo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Fisciano guidata dal Comandante Francesco Della Bella per i rilievi del caso e per la regolamentazione del traffico. Immediato anche l’intervento del 118, con l’invio di un’ambulanza.

L’uomo è stato ricoverato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. L’esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale di Fisciano.

Leggi anche