HomeEventiFisciano, presentati gli eventi DLiveMedia: gli appuntamenti

Fisciano, presentati gli eventi DLiveMedia: gli appuntamenti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,016
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 0:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Fisciano si appresta ad ospitare gli eventi DLiveMedia: i primi ospiti saranno Chiara Francini e Filippo Nigro. Il programma completo degli appuntamenti

Fisciano – A Palazzo di Città, stamane, il Sindaco Dott. Vincenzo Sessa, ha presentato in conferenza stampa insieme al Direttivo scientifico e organizzativo di Dlivemedia, composto dal dal Prof.Domenico Apicella, dalla Prof.ssa Giovanna Truda e dal Dott. Roberto Vargiu il calendario degli Eventi di “Dlivemedia in tour 2021 – Racconti d’estate” che dopo Il lungo periodo di stop forzato determinato dai noti accadimenti legati alla pandemia riprende con l’organizzazione di appuntamenti in tour in giro per la Provincia di Salerno, toccando luoghi particolarmente caratteristici.

Il Sindaco, da sempre vicino alle attività di Dlivemedia, anche in questo periodo particolare di ripartenza, non ha fatto mancare il suo supporto istituzionale e si è reso disponibile ad ospitare quattro incontri con personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo nella suggestiva cornice dei Giardini Rocco Napoli di Penta.

Gli incontri vedranno la partecipazione degli attori Chiara Francini e Filippo Nigro e dei i musicisti Roby Facchinetti, Gianni Togni e si terranno dal 30 giugno al 9 luglio sono gratuiti e saranno svolti nel pieno rispetto della normativa anticovid-19.

Si tratta di un’opportunità interessante per il nostro territorio” – dichiara il sindaco Vincenzo Sessa – “Quattro serate con quattro personaggi di primo piano nel loro settore, vogliamo dare un segnale di ripartenza importante post-Covid con questo tipo di eventi perché arricchiscono la nostra comunità“.

Dobbiamo cercare di buttarci alle spalle questo anno e mezzo che abbiamo passato senza eventi DLiveMedia” – dichiara Roberto Vargiu – “Ripartiamo da Fisciano che è il nostro luogo naturale vista la presenza dell’Università. Speriamo che queste serate possono dare slancio e ridare entusiasmo dopo questo periodo brutto vissuto con la pandemia”.