Home Attualità Fisciano, via ai lavori in via Gaetano Scippa a Penta

Fisciano, via ai lavori in via Gaetano Scippa a Penta

0
Fisciano, via ai lavori in via Gaetano Scippa a Penta
Foto: Vincenzo Sessa (pagina Facebook)

Prendono il via i lavori di bonifica, pulizia e sistemazione in via Gaetano Scippa a Penta di Fisciano: la soddisfazione del Sindaco Sessa

Continuano le opere di restyling nel territorio di Fisciano. Questa mattina, sotto gli occhi attenti del Sindaco Vincenzo Sessa, sono partiti i lavori in Via Gaetano Scippa.

Gli interventi riguarderanno la bonifica con l’aggiunta della pulizia e la sistemazione dell’area sita nella frazione di Penta. Dunque si punta a rendere migliore la zona dove una volta erano presenti i prefabbricati nella località fiscianese, ma successivamente abbattuti. Adesso l’intenzione è quella di rendere migliore l’area dove sono iniziati i lavori di bonifica.

Un soddisfatto Vincenzo Sessa ha commentato così, attraverso i social network, l’avvio dei lavori in via Sippa: “Un’altra area della Città sarà oggetto di profondo restyling, un altro tassello per una Città che cambia e diventa sempre più bella”. Un’altra opera importante per la città, dopo il via ai lavori di riqualificazione della Villa Comunale, avvenuto nei giorni scorsi, alla presenza proprio del Primo Cittadino.