Fisciano, via ai lavori in via Gaetano Scippa a Penta



Fisciano
Foto: Vincenzo Sessa (pagina Facebook)

Prendono il via i lavori di bonifica, pulizia e sistemazione in via Gaetano Scippa a Penta di Fisciano: la soddisfazione del Sindaco Sessa

Continuano le opere di restyling nel territorio di Fisciano. Questa mattina, sotto gli occhi attenti del Sindaco Vincenzo Sessa, sono partiti i lavori in Via Gaetano Scippa.

Gli interventi riguarderanno la bonifica con l’aggiunta della pulizia e la sistemazione dell’area sita nella frazione di Penta. Dunque si punta a rendere migliore la zona dove una volta erano presenti i prefabbricati nella località fiscianese, ma successivamente abbattuti. Adesso l’intenzione è quella di rendere migliore l’area dove sono iniziati i lavori di bonifica.

Un soddisfatto Vincenzo Sessa ha commentato così, attraverso i social network, l’avvio dei lavori in via Sippa: “Un’altra area della Città sarà oggetto di profondo restyling, un altro tassello per una Città che cambia e diventa sempre più bella”. Un’altra opera importante per la città, dopo il via ai lavori di riqualificazione della Villa Comunale, avvenuto nei giorni scorsi, alla presenza proprio del Primo Cittadino.

Leggi anche