Fisciano, interruzione idrica prevista per il 23 ottobre: ecco dove



salerno

GORI comunica che mercoledì 23 ottobre dalle ore 7 alle 18 ci sarà l’interruzione idrica nel territorio di Fisciano: ecco le zone interessate

Interruzione idrica nel comune di Fisciano. Per lavori già programmati in passato, la GORI annuncia che per mercoledì 23 ottobre sarà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua corrente nel territorio sito nella Valle dell’Irno.

Le zone interessate sono la frazione di Penta, Via Subia, Via Rocchi, Via Ma, Via Dietro Rocchi, Via Teggiano e traverse. La sospensione idrica partirà dalle ore 7 e il rientro del disagio sarebbe previsto intorno alle 18, salvo complicazioni (qualora ci fossero, seguiranno ulteriori comunicazioni da parte dell’Ente).

La GORI si scusa per il disagio.

Anche Cava e Tramonti senz’acqua

Giornata intensa per i lavori alle condotte acquifere del salernitano: oltre Fisciano, anche Cava de’ Tirreni e Tramonti resteranno senz’acqua nella giornata di mercoledì.

Il motivo è per consentire un urgente intervento di riparazione sulla condotta di adduzione denominata “INTEGRATIVA”, nonché provvedere ad installare due apparecchiature di misura sulla stessa condotta nel tenimento dei Comuni di Acerno e Montecorvino Rovella. Pertanto sarà sospesa l’erogazione idrica a partire dalle ore 7:00 fino alle ore 14:00 del giorno 23.10.2019. La sospensione interesserà gli utenti residenti nelle località/vie dei Comune di Cava de’ Tirreni e Tramonti.

Leggi anche