Home Attualità Fisciano, furti nelle abitazioni: paura tra i cittadini

Fisciano, furti nelle abitazioni: paura tra i cittadini

0
Fisciano, furti nelle abitazioni: paura tra i cittadini

Clima di tensione tra i cittadini di Fisciano a causa dei numerosi furti sul territorio: l’appello di Nicola Prudente e Rita Guacci al sindaco Sessa

A causa dei numerosi furti sul territorio di Fisciano, Nicola Prudente e Rita Guacci dell’ufficio di presidenza del Comune hanno deciso di segnalare tali eventi al Primo Cittadino, Vincenzo Sessa, affinché vengano incrementate e coordinate tutte le attività e gli interventi finalizzati a contrastare tale fenomeno.

Il Primo Cittadino a seguito di questa segnalazione ha deciso di sollecitare il Prefetto di Salerno. Di seguito le parole del Sindaco Sessa:

“In seguito al susseguirsi di numerosi furti nelle abitazioni sul nostro territorio, oggi ho sollecitato il Prefetto di Salerno – ha dichiarato il Sindaco di Fisciano – affinché vengano incrementate e coordinate tutte le attività e gli interventi finalizzati a contrastare tale fenomeno, soprattutto con l’arrivo delle festività natalizie. È nostro dovere garantire la sicurezza dei nostri cittadini e nostro preliminare interesse preservare la qualità della vita della nostra comunità”.