Fisciano, ripartono i lavori per il centro commerciale “Moccia”



Fisciano

Riapre a Fisciano il cantiere per la realizzazione del nuovo centro commerciale “Moccia”, nella frazione di Penta. Il megastore dovrebbe offrire circa 200 posti di lavoro

Sono ripartiti i lavori per la costruzione del centro commerciale “Moccia”, il nuovo megastore nella frazione di Penta di Fisciano. La notizia è stata annunciata dal quotidiano La Città.

Dopo un’interruzione dovuta a questioni organizzative, riaprono i cantieri della struttura che farà parte del più ampio progetto “Le Cinque Porte” e che si estenderà su una superficie di 65 mila metri quadrati, di cui 17 mila riservati alle aree al coperto.

Il centro commerciale ospiterà le più famose firme commerciali nazionali e internazionali, dalla ristorazione all’alimentazione, dal bricolage ai brand sportivi. Sarà presente anche un noto istituto di vigilanza, ai fini di garantire la sicurezza interna ed esterna della struttura, e verrà installato anche uno sportello bancario.

Dal nuovo complesso, inoltre, è attesa anche una crescita occupazionale. Saranno circa 200 i posti di lavoro in gioco. Prossimamente verranno rese note le modalità per applicare alle posizioni offerte.

 

Leggi anche