Home Sport Calcio Firenze – Pink Bari in campo per il recupero

Firenze – Pink Bari in campo per il recupero

0
Firenze – Pink Bari in campo per il recupero

Firenze – Pink Bari si giocherà domani a San Marcellino con inizio alle 14.30. Gara valevole per la 15 giornata di Serie A

[ads1]

Neanche il tempo di rifiatare che si ritorno in campo per il recupero di Firenze – Pink Bari, gara valevole per la 15° giornata, rinviata a causa dell’impraticabilità del campo. Il Firenze arriva a questo match dopo la bella vittoria di Sabato contro il San Zaccaria decisa dalle reti di Adami e Salvatori Rinaldi, mentre le pugliesi dopo la bella vittoria contro il Riviera di Romagna (4-1) Sabato è stata sconfitta di misura nel big match salvezza dal Pordenone (1-0).

Sauro Fattori, allenatore Firenze
Sauro Fattori, allenatore Firenze

“Arriviamo al match contro le pugliesi – commenta mister Sauro all’addetto stampa della società gigliata – con alle spalle un´importante affermazione casalinga, con una vittoria chiave come quella di sabato contro il San Zaccaria, che andrà confermata, nella prestazione, anche domani, cercando ulteriormente di scalare posizioni.
L´esito positivo dell´incontro con avversarie le romagnole ci ha permesso di raggiungere, quasi al 100% , il primo obiettivo

stagionale della salvezza ed adesso, alla luce di ciò, niente ci vieterà di puntare a mantenerci tra le prime della classe.  Questo recupero, infatti, risulterà un probabile jolly per cercare di assestarsi nuovamente sul quarto gradino.”

GIORNATA PRECEDENTE – Torniamo a sabato e facciamo un piccolo resoconto della giornata. Il Brescia si conferma capolista battendo 4-1 il Tavagnacco grazie alle reti di : Sabatino, Bonansea doppietta e Girelli, mentre per le friulane a segno Ceccoti. Tiene il passo delle leonesse le scaligere del verona che sbancano la capitale (Res Roma)con un secco 3-0: Panico e doppietta di Sipos. Si aggiudica il big match salvezza il Cuneo che batte 3-1 il fanalino di coda dell’Orobica. Per le piemontesi oltre ad Errico è andata a segno acnhe la spagnola Rosita, che ha messo a segno  la sua prima doppietta e reti con la maglia del Cuneo. Per le orobiche inutile il gol di Merli allo scadere. È una rete di Lotto dopo sei minuti a condannare il Pink Bari. Successo esterno per la Torres che con Flaviano, Marchese e Tona batte il Riviera di Romagna. Sestina vincente per il Mozzanica che liquida il Como con le reti di Giacinti e Iannella doppietta, e una rete a testa per Mauri e Cervi al suo primo sigillo in massima serie. Vince, come detto all’inizio, il Firenze che batte 2-1 il San Zaccaria. Per le romagnole inutile il primo gol in serie A di Ponidni, le toscane vanno a  segno con Adami e Salvatori Rinaldi.

[ads2]