Home Territorio Nocera Inferiore Finalissima per la Forever Swim nel Trofeo Iron Master UISP

Finalissima per la Forever Swim nel Trofeo Iron Master UISP

0
Finalissima per la Forever Swim nel Trofeo Iron Master UISP

La Forever Swim si prepara a lottare per la conquista del IV Trofeo regionale IRON Master UISP. Domenica la finalissima a Caserta

[ads1]

Tempo di finalissima nel IV Trofeo regionale IRON Master UISP. Domenica 22 maggio presso lo “Stadio del Nuoto” di Caserta, prenderà il via l’ultimo atto della stagione Master UISP in vasca 2015/2016. Le 49 associazioni natatorie che hanno conquistato il pass per Caserta, si preparano a sfidarsi per la conquista del trofeo. L’A.S.D Forever Swim anche in quest’occasione ha tutta l’intenzione di mettersi in gioco mostrando ancora una volta tutto il suo potenziale.

La manifestazione prenderà il via dalle ore 08.30 con le prime batterie. Tra le gare in scena, la terribile, ma al tempo stesso spettacolare, “australiana”. La gara consiste in otto serie da 50 metri nuotate a stile libero, al termine di ogni serie viene “eliminato” l’atleta che ottiene il tempo più alto, fino ad arrivare agli ultimi due che si giocano la vittoria in un uno contro uno all’ultima bracciata.

finalissimaPer il Master Team, la vittoria conseguita nella giornata di Pagani si è rivelata preziosa, caricando gli atleti di adrenalina ed energia in vista del finale di stagione. In questo ultimo mese il Team in Yellow ha davvero conseguito una crescita costante durante gli allenamenti quotidiani, dimostrando ancora una volta la tanta buona volontà di far bene. Di certo l’obiettivo fondamentale è quello di conseguire un risultato che rispecchi la tenacia del gruppo.

«Sappiamo bene quanto tutta la squadra tenga a concludere al meglio il trofeo, siamo stati presenti a ogni tappa: sognare è lecito. Dobbiamo essere perfetti e concentrati sull’obiettivo »… è il pensiero che accomuna gli Yellows in vista di Caserta.

È veramente tutto pronto, la strada verso la finale è spianata e alla Forever Swim non resta che percorrerla. Tuffarsi, nuotare e divertirsi… uniti in un unico obiettivo. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per news e novità è possibile seguire le avventure quotidiane dell’A.S.D. Forever Swim sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

A cura di Christian Geniale

[ads2]