Festa della bufalina e dintorni, la prima serata



Festa della bufalina e dintorni a Baronissi, grande successo per la prima serata tra gastronomia, prodotti di eccellenza a km 0 e la comicità di Simone Schettino

Grande successo per la prima serata della Festa della Bufalina e dintorni, l’evento in corso a Baronissi in via S. Allende che sarà di scena fino all’11 settembre. Tante le persone accorse per degustare le specialità proposte, partendo dalla classica mozzarella di bufala, per arrivare a una novità assoluta, ovvero il kebab di bufala che ha sorpreso e deliziato i nostri palati.

Durante la manifestazione si possono gustare tanti piatti tipici della tradizione meridionale, quali la Caprese, gli affettati di Bufalo, il Ragù di Bufalo, il gelato con latte di bufala, pane casereccio cacio e pepe e lardo e pepe, uova al Tegamino con spruzzata di Tartufo e tante altre specialità.

La prima serata è stata allietata dalla comicità del napoletano Simone Schettino, vero e proprio trascinatore, che con il suo spettacolo, ha divertito ed entusiasmato gli spettatori. Questa sera gli ospiti della Festa della bufalina e dintorni sono il duo salernitano “Il Canto” e il comico Giovanni Bonelli.

 

 

Leggi anche