Home Salernitana Fall lascia il ritiro, in arrivo Russotto

Fall lascia il ritiro, in arrivo Russotto

0
Fall lascia il ritiro, in arrivo Russotto
Ritiro Salernitana, scelte date e luoghi. Un'immagine del campo del Centro Sportivo del Grand Hotel Elite (foto internet)

Prosegue la preparazione della Salernitana nel ritiro a Cascia. In mattinata Ameth Fall ha abbandonato il ritiro per problemi personali, domani potrebbe essere il giorno di Andrea Russotto

[ads1]

Prosegue il ritiro della Salernitana in quel di Cascia. Se i granata hanno ritrovato Denilson Gabionetta e Trevor Trevisan, che hanno iniziato un programma di lavoro personalizzato per mettersi al passo con i compagni, oggi Ameth Fall ha lasciato il ritiro. L’attaccante, che ancora non è stato contrattualizzato, ha avuto problemi personali che l’hanno costretto ad abbandonare Cascia per far ritorno a casa.

fall
Fall lascia il ritiro, si avvicina Russotto

Intanto la Salernitana è pronta ad ingaggiare dal Catanzaro l’attaccante Andrea Russotto, che ha salutato i tifosi calabresi attraverso il proprio profilo Facebook: “Trovare le parole giuste non è facile….avrei così tante cose da dire che forse un’intera pagina non mi basterebbe…sono arrivato a Catanzaro così, quasi per caso, con la speranza di potermi rilanciare e magari tornare a riprendermi ciò che nel tempo avevo perso…io oggi vi saluto ma non perchè il mio amore sia finito,  grazie  a voi, grazie alla società oggi ho l’opportunità di tornare in serie B e ve ne sarò per sempre grato…grazie Catanzaro, grazie dal profondo del mio cuore“. Proprio dal Catanzaro è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio: “La società Catanzaro calcio 2011 comunica di aver ceduto all’Us Salernitana il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Russotto. Al calciatore va il ringraziamento per le tante gioie regalate ai supporter e per il contributo dato in campo al club giallorosso. Al caro Andrea, quindi, un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale in una categoria affascinante come la serie B”.

[ads2]