Home Prima Pagina Empoli, Dionisi chiarisce: “Con la Salernitana daremo tutto”

Empoli, Dionisi chiarisce: “Con la Salernitana daremo tutto”

0
Empoli, Dionisi chiarisce: “Con la Salernitana daremo tutto”

L’Empoli ha conquistato la Serie A ma il tecnico Dionisi non ha intenzione di fare regali alle avversarie, tra cui la Salernitana

L’Empoli di mister Dionisi ha già raggiunto la matematica promozione in Serie A nello scorso turno i Serie B. Un risultato che le permette di vivere in tranquillità le ultime due giornate di campionato. Il tecnico però ha spiegato ai microfoni di “Sportitalia” che non ci saranno regali per le avversarie, una su tutte la Salernitana.

I granata, infatti, affronteranno l’Empoli alle 14 di venerdì 7 maggio in un match decisivo per mantenere il secondo posto (e raggiungere l’impronunciabile, per scaramanzia, obiettivo di fine campionato). A tal proposito Dionisi ha commentato: “La disponibilità e la qualità dei miei giocatori, insieme ai risultati ovviamente, sono i fattori alla base della nostra cavalcata. Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo”.

Il tecnico dell’Empoli ha poi proseguito: “Dedico questa promozione a tutti i miei giocatori e a mia mamma che non c’è più da tempo. Il migliore dei miei? Sono in grande difficoltà ma se devo fare un nome scelgo Bajrami. La mia missione è quella di non cambiare come persona. Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla”.