Home Territorio Fisciano Emergenza sicurezza, continuano i furti nella Valle dell’Irno

Emergenza sicurezza, continuano i furti nella Valle dell’Irno

0
Emergenza sicurezza, continuano i furti nella Valle dell’Irno

La notte scorsa nel centro di Lancusi di Fisciano malviventi hanno messo a segno l’ennesimo colpo all’interno di un complesso condominiale. I cittadini lanciano l’allarme emergenza sicurezza

[ads1]

I cittadini stremati lanciano l’allarme sicurezza e chiedono alle forze dell’ordine di intensificare i controlli, in particolare nelle ore notturne. Da mesi bande di malviventi si introducono in abitazioni e garage sottraendo quanto gli capita sotto tiro. I furti reiterati pare siano diventati ormai una prassi.

E’ questa la segnalazione giunta alla nostra redazione tramite un comunicato di Residenza Attiva.

L’ultimo colpo è stato messo a segno la notte scorsa nel centro di Lancusi dove malviventi ancora non identificati si sono introdotti all’interno di un complesso condominiale forzando una quarantina di garage. Il bottino sottratto vanta i beni più disparati: un’auto nuova di zecca, strumenti musicali di valore, biciclette, olio, scarpe e preziosi ornamenti. I ladri hanno agito indisturbati.

Episodi di questi tipo inevitabilmente gettano cittadini in uno stato di allerta e agitazione, il minimo rumore notturno riesci ad impaurirli. C’è chi teme anche per la propria incolumità fisica e spera di non finire vittima di rapina nel proprio appartamento.

[ads2]

 

Previous article Treofan, trasferta amara per i ragazzi di coach Menduto
Next article Comitato per il Si Pellezzano Irno, domani la chiusura referendaria
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.