Home Attualità Emergenza Coronavirus, ieri altri 13 casi positivi nella Provincia di Salerno

Emergenza Coronavirus, ieri altri 13 casi positivi nella Provincia di Salerno

0
Emergenza Coronavirus, ieri altri 13 casi positivi nella Provincia di Salerno

Sono 13 i nuovi casi di Coronavirus nella Provincia di Salerno. Positiva anche una giovane di soli 13 anni nella città di Angri

Aumentano i casi di Coronavirus nella Provincia di Salerno. Come riporta “La Città”, infatti, l’Ospedale Ruggi ha analizzato una serie di tamponi sospetti e 13 di essi sono risultati positivi al virus. Il numero è inferiore rispetto ai 34 della giornata di giovedì ma è comunque alto e porta il totale dei casi nel salernitano a quota 119. Interessati cittadini dei seguenti Comuni: Montecorvino Rovella (due), Angri, Cava de’ Tirreni, Sarno, Nocera Inferiore, Ascea, Sant’Egidio del Monte Albino, Salerno, Sant’Arsenio, Buonabitacolo e Caggiano. Positivo infine anche un cittadino di Poggiomarino ma testato a Salerno.

Tra i 13 cittadini risultati positivi, presente anche una giovane tredicenne di Angri che si è sottoposta al test del tampone dopo che anche il padre era risultato positivo al virus. Le condizioni di salute della giovane sono però buone: è asintomatica e rinchiusa in quarantena in casa da giorni. “È una notizia che avrei preferito non dare ma è segno di quanto questa grave epidemia sta influendo nelle nostre vite. Dobbiamo seguire le regole. C’è ancora troppa gente che in maniera ingiustificata continua a muoversi senza alcun motivoha commentato il Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, allarmato dai casi nella sua città.