Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, 10° caso di Coronavirus. Servalli: “Contagiato già in quarantena”

Cava, 10° caso di Coronavirus. Servalli: “Contagiato già in quarantena”

0
Cava, 10° caso di Coronavirus. Servalli: “Contagiato già in quarantena”
Facebook Servalli Sindaco

Doppia cifra a Cava de’ Tirreni di contagiati per il Coronavirus. Servalli: “Estraneo ad altri casi, ma già messo in isolamento da tempo”

Decimo caso positivo di Coronavirus a Cava de’ Tirreni. Ne ha parlato il Sindaco Vincenzo Servalli, nel quotidiano aggiornamento alla cittadinanza sugli sviluppi del contagio per il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia nelle ultime settimane.

Il Primo Cittadino però ha voluto precisare alcuni aspetti su quest’ultimo caso:Si tratta di una persona non legato alla maggior parte dei contagiati presenti sul territorio, ma comunque una persona già posta in quarantena e tenuta sotto la sorveglianza del dipartimento di Protezione. Quando è stato sottoposto al tampone si poteva pensare che sarebbe risultato positivo, così come si è verificato.

Continua l’attività di sorveglianza da parte del dipartimento di Protezione Civile, il quale sta facendo un ottimo lavoro, nei confronti di chi è posto in isolamento. Inoltre con la Croce Rossa abbiamo dovuto fare degli interventi specifici per le persone anziane poste in quarantena, le quali rischiano di avere più problemi rispetto ad una più giovane“, ha proseguito Servalli.

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha invitato ulteriormente la cittadinanza a rispettare le regole poste dal DPCM del Governo di Conte ed anche le ordinanze disposte dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.