Home Attualità Elisoccorso trasferito a Napoli, nota della Regione con il dietrofront

Elisoccorso trasferito a Napoli, nota della Regione con il dietrofront

0
Elisoccorso trasferito a Napoli, nota della Regione con il dietrofront

Elisoccorso trasferito a Napoli, dopo la diffusione della notizia il dietrofront: L’elicottero ritorna a Salerno

Elisoccorso trasferito a Napoli, dopo la diffusione della notizia il dietrofront: La Regione conferma che l’elicottero del 118 continuerà ad avere come base Pontecagnano.

L’elicottero del 118, destinato alla copertura delle richieste di pronto intervento per la zona sud della regione, continuerà ad avere come base operativa l’eliporto di Pontecagnano. Lo scrive la Regione Campania in una nota ufficiale da Napoli.

“Si conferma che l’elicottero del 118 destinato alla copertura delle richieste di pronto intervento per la zona sud della regione, continuerà ad avere come base operativa l’eliporto di Pontecagnano”.

La notizia, apparsa sui quotidiani online nei giorni scorsi, sembra non aver destato particolari reazioni. A sollevare il caso è stata l’europarlamentare Lucia Vuolo che in una nota aveva dichiarato: “La decisione di privare le province di Salerno, Benevento e Avellino del servizio di elisoccorso attivo a Pontecagnano Faiano è la dimostrazione che la sanità campana non ha ancora archiviato l’era del commissariamento”.