HomeTerritorioBaronissiElezioni, Valiante: "Soddisfazione per l'elezione di De Luca e Camusso"

Elezioni, Valiante: “Soddisfazione per l’elezione di De Luca e Camusso”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
507,169
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2022 12:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante si esprime sui risultati delle elezioni e conferma il proprio impegno per il territorio

Si riporta di seguito la dichiarazione di Gianfranco Valiante, candidato al Senato nel PD per il collegio proporzionale Campania 2.

“È stata una campagna elettorale intensa e complessa, faticosa ma accompagnata dal calore, dalle motivazioni e dall’amicizia di tantissime persone che, in ogni luogo della nostra provincia, mi hanno assicurato incondizionato sostegno in un contesto complicato. Soddisfazione per il risultato personale, che condivido con tutti gli elettori, offuscata però da un dato finale non rispondente alle aspettative della coalizione del centro sinistra e del Partito Democratico.

Le energie profuse in tutto il territorio non sono state vane perché confermiamo l’elezione alla Camera dell’amico Piero De Luca ed eleggiamo al Senato Susanna Camusso collocata nel listino al primo posto.

Un risultato personale – e ringrazio anche i compagni di viaggio, Anna Petrone, Fulvio Bonavitacola, Luca Cascone, Paola Lanzara, Nunzio Senatore – che consegue al costante lavoro sul territorio e mi incoraggia a fare ancora di più per la nostra comunità. E’ emersa chiara la richiesta di ascolto da parte degli amministratori e dei sindaci, delle comunità. Un grazie di cuore, inoltre, alle città di Salerno e Baronissi che mi hanno particolarmente sostenuto. Continuerò nel mio impegno”.