Elezioni Unisa, Cirielli: “Risultato che ci inorgoglisce, dai giovani può partire il cambiamento”



«Desidero complimentarmi con la lista Vivi Unisa-Agorà che ha ottenuto un risultato importante, esprimendo la totalità dei consiglieri di amministrazione e dei senatori accademici». Lo dichiara il deputato del PdL, Edmondo Cirielli, commentando i risultati delle elezioni studentesche all’Università degli Studi di Salerno.

«Un ringraziamento particolare – continua – va al presidente provinciale di Azione Universitaria, Luigi Di Martino, eletto al Comitato Sportivo Universitario, e a tutti i ragazzi che hanno creduto nel suo progetto e lo hanno sostenuto. Per la prima volta il movimento universitario del PdL esprime un candidato vincente agli organi apicali».

«Un risultato che ci inorgoglisce – conclude Cirielli – e che premia l’impegno e il desiderio di lavorare per la propria comunità. Un segnale necessario in un momento di crisi quale quello che la politica sta attraversando. I giovani, come sempre in questi frangenti, possono dare un contributo decisivo, partecipando e impegnandosi in prima persona».

Leggi anche