Home Politica Elezioni San Cipriano Picentino: la battaglia sarà tra Sonia Alfano e Massimo...

Elezioni San Cipriano Picentino: la battaglia sarà tra Sonia Alfano e Massimo Zoccola

Covid-19

Italia
13,561
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2020 14:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

San Cipriano Picentino, elezioni comunali 2019, due i candidati a Sindaco ufficiali: Sonia Alfano e Massimo Zoccola. Occhi puntati anche sull’avvocato Noschese e sull’ex sindaco socialista Attilio Naddeo

San Cipriano Picentino, parte il conto alla rovescia per l’appuntamento con le elezioni comunali 2019.

- Advertisement -

In paese i cittadini si chiedono quante saranno effettivamente le liste in campo per le amministrative 2019. Al momento sono due i candidati a Sindaco ufficiali: Sonia Alfano e Massimo Zoccola.

C’è tempo fino ad Aprile per la presentazione delle liste ufficiali, ciò che è certo, è che scenderanno i campo: ‘Insieme Protagonisti’ e ‘Con i cittadini‘.

La lista civica ‘Con i cittadini’, vede come leader e candidato Sindaco Massimo Zoccola, consigliere comunale di opposizione. La sua campagna elettorale è cominciata nell’estate del 2018, quando ha ufficializzato la sua candidatura e il simbolo del movimento.

La compagine ‘Insieme Protagonisti’, guidata dall’attuale Primo Cittadino Gennaro Aievoli, candida a Sindaco l’assessore comunale alle politiche sociali, all’ambiente e all’edilizia scolastica Sonia Alfano.

Terza forza in campo nel territorio di San Cipriano Picentino i ragazzi di Costruire l’Alternativa, capitanati dall’avvocato Dario Noschese.

Ultimo, ma non meno importante, il movimento dell’ex sindaco socialista Attilio Naddeo, ‘Progetto Paese’, il quale da tempo espresso la volontà di unire i movimenti ‘Costruire l’Alternativa’ e ‘Con i cittadini’, al fine di creare una “grande” alleanza civica.

LiveZon
zerottonove