HomeTerritorioBaronissiElezioni politiche, Edmondo Cirielli a Baronissi

Elezioni politiche, Edmondo Cirielli a Baronissi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 19:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il candidato capolista della circoscrizione camera dei deputati onorevole Edmondo Cirielli ha incontrato i cittadini di Baronissi. A fare gli onori di casa il dirigente provinciale per il terzo settore Tony Siniscalco

Ieri sera alle ore 20:00 presso il comitato di Fratelli d’Italia, il candidato capolista della circoscrizione camera dei deputati onorevole Edmondo Cirielli ha incontrato i cittadini di Baronissi. A fare gli onori di casa il dirigente provinciale per il terzo settore Tony Siniscalco il quale non ha nascosto la sua soddisfazione per la numerosa partecipazione e l’entusiasmo mostrato dalla cittadinanza.

In un comune a guida Pd e con l’attuale sindaco candidato nelle sue liste, per noi ogni presenza ha un valore doppio” ha dichiarato il neo dirigente. “È una stata una serata di grandi emozioni- ha proseguito Siniscalco – iniziata con il ricordo commesso di Pasquale Roma, amico di tante sfide elettorali per il centro destra. Abbiamo ricevuto un abbraccio affettuoso e caloroso, il sostegno pieno di tante persone che ci hanno chiesto di difendere le esigenze del territorio.
Baronissi è un comune in cui i cittadini hanno bisogno di coraggio e sostegno, l’on Cirielli è uomo del fare, che ben conosce le esigenze e le difficoltà anche locali; è un interlocutore presente che, anche questa sera, dopo la manifestazione a Caserta con il nostro presidente nazionale Giorgia Meloni, ha voluto incontrare i nostri cittadini, militanti e simpatizzanti, a conferma della sua attenzione per le realtà locali”.

“Oggi per il nostro paese – prosegue Siniscalco- è un momento importante, direi cruciale, in cui poter contribuire, ognuno con il proprio voto, a determinarne le sorti. A Salerno poi abbiamo un opportunità storica: avere bene 5 parlamentari salernitani eletti ed Edmondo Cirielli Ministro della Repubblica! Abbiamo un dovere verso la nostra patria, la nostra terra i nostri figli: lasciare loro un mondo migliore di come lo abbiamo trovato, ognuno nel suo piccolo, ognuno con il proprio voto potrà contribuire a cambiare le sorti della nostra Italia.
Creiamo insieme, da stasera, le basi per poter garantire l’ulteriore crescita del partito a livello locale e provinciale.”


Caloroso il ringraziamento di Siniscalco al commissario Alberigo Gambino, ed ai militanti storici della destra di Baronissi, ai tanti professionisti e giovani intervenuti. “L’apertura di questo comitato è per noi un inizio per poter ricomporre le fila del centro destra, Baronissi non è uno dei feudi di De Luca ma è una cittadina che merita e vuole rispetto anche in parlamento”.