HomePoliticaTony Siniscalco è il nuovo responsabile provinciale di FDI

Tony Siniscalco è il nuovo responsabile provinciale di FDI

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 20:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

L’ex assessore del Comune di Baronissi Tony Siniscalco è il nuovo responsabile provinciale di Fratelli d’Italia per il dipartimento del terzo settore

Continua a crescere la famiglia di Fratelli d’Italia. Questa mattina Tony Siniscalco è stato nominato responsabile provinciale di FDI per il dipartimento del terzo settore.
Si tratta di un ritorno a casa– ha dichiarato l’ex assessore del Comune di Baronissi- dove ho trascorso la quasi totalità del mio percorso politico.

Ringrazio il Commissario Gambino per la nomina, attraverso la quale avrò la possibilità di proseguire il mio lavoro in sinergia con le associazioni che si occupano di disabilità ampliandolo a tutto il terzo settore con particolare attenzione al volontariato e allo sport, settore tanto caro alla nostra leader Giorgia Meloni e dove sono impegnato da molti anni in prima persona.

Sono felice di riprendere da dove fui costretto a lasciare quasi 3 anni fa durante le elezioni comunali di Baronissi. Metterò la mia esperienza amministrativa e professionale a servizio del partito per farlo crescere anche nel mio comune.


Ringrazio per la fiducia il presidente Cirielli, al quale mi lega stima e affetto e con cui sono felice di poter condividere nuovamente questo percorso, supportandolo in questa campagna elettorale. Il nostro territorio ha bisogno di persone come lui, serie e determinate con ideali forti e saldi.


Un sentito ringraziamento al senatore Antonio Iannone, sempre attento a quelle che sono le problematiche della Valle dell’Irno e che domani ospiteremo a Baronissi per un incontro con militanti e simpatizzanti, organizzato insieme agli amici Roberto Vargiu e Nicola Prudente e Nicola Galdi.

Con l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto il mio operato da oggi pancia a terra e a lavoro per la campagna elettorale” ha concluso Siniscalco.