Home Territorio Baronissi Elezioni. Galdi commenta riconferma di Valiante sindaco

Elezioni. Galdi commenta riconferma di Valiante sindaco

0
Elezioni. Galdi commenta riconferma di Valiante sindaco

Ecco le dichiarazioni a caldo dopo la riconferma a sindaco di Gianfranco Valiante alle Elezioni di Baronissi. “La nostra sarà un’opposizione attenta, seria ma sempre costruttiva”

Elezioni. “La gente ha scelto Valiante, i migliori auguri per lo sviluppo della città di Baronissi. Faremo la nostra parte dall’opposizione ma sempre in modo costruttivo”. Così il candidato sindaco di Baronissi, Luca Galdi commenta i risultati del ballottaggio.

“Nonostante l’esito del secondo turno non ci sorrida, sono orgoglioso di quanto siamo riusciti a costruire in così poco tempo – prosegue Galdi -. “Voglio ringraziare, uno per uno, quanti ci hanno onorato del loro consenso e sostenuto in questa lunga e avvincente campagna elettorale.

Ho avuto la fortuna di guidare un gruppo straordinario che ha messo anima e corpo in questo progetto. Sono fortemente convinto che la tornata appena conclusa sia soltanto un punto di partenza per il nostro progetto politico.

Abbiamo a disposizione risorse importanti, giovani che hanno voglia di dare il proprio contributo per lo sviluppo e la crescita della città. Un tesoro che non disperderemo e che porteremo avanti insieme a quanti lo vorranno.

Tutti saranno il nostro punto di riferimento per l’azione che porteremo avanti dai banchi dell’opposizione perché intendiamo proseguire insieme il cammino che abbiamo percorso in questi mesi, restando tra la gente e rappresentando un punto di riferimento per l’intera cittadinanza.

La nostra sarà un’opposizione attenta, seria ma sempre costruttiva. Il bene comune della città sarà la stella polare che ci accompagnerà in questo cammino.

Ai vincitori – conclude Galdi – va il nostro augurio di buon lavoro, affinché Baronissi possa svilupparsi e crescere sempre più. Noi faremo la nostra parte, continuando a lavorare in quella nuova direzione che è alla base del nostro progetto”.      

Previous article Costiera, parte progetto per il risanamento ambientale
Next article Maiori, Polizia disinnesca ordigni trovati in spiaggia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.