Elezioni Baronissi, confronto politico tra i candidati sindaco

Si terrà questo pomeriggio, alle ore 16, il confronto politico tra Valiante, Moscatiello, Siniscalco e Galdi, candidati alla carica di sindaco di Baronissi

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Il Forum dei Giovani di Baronissi, in collaborazione con la redazione di ZON-Zerottonove invita tutta la cittadinanza ad un momento di condivisione e di confronto fra tutti i candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni comunali. A presentare la propria candidatura sono stati Gianfranco Valiante, Giovanni Moscatiello, Luca Galdi e Tony Siniscalco.

Il dibattito si terrà nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio, a partire dalle ore 16 presso l’aula consiliare del Comune di Baronissi.

Sarà inoltre possibile seguire in esclusiva la diretta streaming dell’incontro sulle pagine ufficiali di ZON e del Forum del Giovani di Baronissi.

Le liste dei candidati

Gianfranco Valiante è supportato dalle liste: Partito Socialista, Impegno in Comune, Valiante Sindaco, Partito Democratico, Noi per Baronissi.

Le liste a supporto del candidato Giovanni Moscatiello sono: Moscatiello Sindaco, Noi con Moscatiello – Impegno Civico.

Il candidato a sindaco Luca Galdi trova invece il supporto delle seguenti liste: Ora Baronissi! Valore e territorio, Baronissi sì!, Luca Galdi sindaco, Baronissi democratica.

Le liste che supportano il candidato Tony Siniscalco sono le seguenti: Progetto Baronissi, Centrodestra Baronissi, Prima Baronissi.