Home Attualità Edmondo Cirielli guarito nuovamente dal Coronavirus: “Grazie a tutti”

Edmondo Cirielli guarito nuovamente dal Coronavirus: “Grazie a tutti”

0
Edmondo Cirielli guarito nuovamente dal Coronavirus: “Grazie a tutti”
Immagine da Facebook - Edmondo Cirielli

L’Onorevole Edmondo Cirielli ha annunciato di essersi nuovamente negativizzato dal Coronavirus e pertanto guarito. Insieme a lui, anche la moglie

“Sono tornato negativo”, così l’Onorevole Edmondo Cirielli ha esordito sui social per dare l’annuncio della seconda guarigione da Coronavirus. La seconda volta in cui era stato colpito, lo scorso 2 maggio, era rimasta positiva anche la moglie, anch’ella da oggi guarita ufficialmente.

Questo il messaggio sui social: Ringrazio le tantissime persone, molte anche che non conoscevo personalmente, che mi hanno manifestato solidarietà come uomo e padre. Sono stati molto importarti per me in un momento psicologico che non auguro a nessuno. Così come ringrazio tantissimo, per l’umanità e la professionalità, i tanti operatori sanitari con cui ho dovuto confrontarmi per la malattia.

Non è un momento di polemica ma mi dispiace che alcuni miserabili , pochissimi per la verità, hanno cercato di mettere in luce, anche in un momento così difficile per me ,sul piano personale, la loro povertà umana. Ma non fa niente, gli auguro di non passare mai quello che ho passato io e la mia famiglia, ha concluso Cirielli sui social.

L’Onorevole era risultato positivo al Coronavirus una prima volta lo scorso 12 marzo, agli inizi della pandemia. Dopo una prima guarigione, c’è stata una ricaduta che ha visto coinvolta anche sua moglie, la dottoressa Mara Campitiello. Adesso il nuovo lieto fine, sperando che sia quello definitivo.