Home Cronaca Coronavirus, il deputato salernitano Edmondo Cirielli è positivo

Coronavirus, il deputato salernitano Edmondo Cirielli è positivo

0
Coronavirus, il deputato salernitano Edmondo Cirielli è positivo

Edmondo Cirielli è risultato positivo al Coronavirus. Il deputato salernitano di Fratelli d’Italia è il secondo caso nella politica italiana

Edmondo Cirielli positivo al Coronavirus. Questa la notizia battuta dall’ANSA e che scuote la politica italiana ed anche quella salernitana.

Il deputato di Fratelli d’Italia è stato sottoposto al tampone ed è risultato contagiato dal virus. Si tratta del secondo caso all’interno del Parlamento, dopo Claudio Pedrazzini, risultato positivo nei giorni scorsi al Covid-19.

A darne la notizia in via ufficiale è stata la politica Isabella Rauti, ospite ad Agorà: adesso si attende un aggiornamento da parte dello stesso Edmondo Cirielli sulle sue condizioni di salute per tranquillizzare i cittadini.

Edmondo Cirielli è un politico italiano originario di Nocera Inferiore. Nel gennaio 2018 è stato eletto presidente della direzione nazionale di Fratelli d’Italia. Mentre nelle elezioni politiche del 4 marzo 2018 è stato confermato Deputato al Parlamento per la XVIII legislatura, durante la quale ricopre il ruolo di questore della Camera dei deputati. Inoltre, è stato eletto Presidente della Provincia nel turno elettorale del 2009 (elezioni del 6 e 7 giugno), raccogliendo il 55.7% dei voti in rappresentanza di una coalizione di centrodestra. È stato sostenuto, in consiglio provinciale, da una maggioranza costituita da PdL, UDC, MpA, Nuovo PSI, Popolari Udeur, Alleanza di Centro, Democrazia Federalista – Lista Lubritto, Forza Provincia e Alleanza per Cirielli.