Home Cronaca Eboli, sorpasso azzardato causa la morte di un 38enne marocchino

Eboli, sorpasso azzardato causa la morte di un 38enne marocchino

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Deceduto ieri mattina il 38enne marocchino coinvolto in uno scontro con la vettura di una coppia lo scorso 7 gennaio ad Eboli

Il tragico incidente era avvenuto la sera di lunedì 7 gennaio lungo la Strada Provinciale 30, in località Santa Cecilia di Eboli. I carabinieri hanno indagato per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

- Advertisement -

Pare infatti che l’Audi su cui viaggiava la vittima, M.B sono le sue iniziali, si sia scontrata con  un’altra su cui viaggiavano due coniugi.

A causare però il terribile impatto sarebbe stata una terza vettura, un suv, che aveva effettuato un sorpasso azzardato qualche minuto prima del tragico impatto. Dopo il sinistro i sanitari del 118 hanno trasportato il 38enne in gravissime condizioni presso il nosocomio ebolitano “Maria Santissima Addolorata” .

Il marocchino purtroppo è deceduto nella mattinata di ieri, e la  salma è stata trasferita presso l’obitorio dello stesso a seguito del decesso.

Sono in corso ancora ulteriori indagini e accertamenti da parte dei militari dell’arma per identificare il conducente del suv responsabile dell’incidente.

LiveZon
zerottonove