Eboli, “chi cerca trova”: la giornata di sconti di fine anno

Eboli

Eboli, è stata intitolata “Chi cerca, trova” la giornata dedicata agli acquisti scontati per fine anno in una collaborazione tra Comune e commercianti

Eboli, è stata intitolata “Chi cerca, trova” la giornata dedicata agli acquisti con sconti di fine anno, prevista per domani, domenica 30 dicembre.

«L’iniziativa è concentrata nel corso della serata, dalle ore 18 alle ore 22, un’occasione che sottolinea una rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale, le tre associazioni di categoria Confesercenti, Unimpresa ed Acai e gli esercenti del territoriospiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ un’opportunità aperta a tutti per partecipare ad un appuntamento che punta a tracciare un nuovo processo di sviluppo del commercio cittadino, ma sarà anche un importante momento per vivere la città e le sue opportunità».

Non sarà infatti solo l’occasione per cercare l’offerta interessante per l’acquisto di fine anno, ma in occasione della serata di domenica 30 dicembre sono state programmate altre iniziative, tutte tese a garantire presenze in città. «E’ un’iniziativa che coniuga acquisti, commercio, economia e socializzazionesottolinea l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanna Albano -. E’ prevista infatti la presenza della Murga, con suoni, colori ed allegria tipici; poi la banda musicale Città di Eboli, il trenino per i bambini che gira la città e i punti di animazione nell’area di San Bartolomeo ed in piazza della Repubblica, per bambini e famiglie. Infine, in serata, la sfilata di moda di Volturale, in piazza Cosimo Vestuti».