Home Cronaca Eboli, violenta rissa tra famiglie: tre denunciati ed un ferito

Eboli, violenta rissa tra famiglie: tre denunciati ed un ferito

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Serata all’insegna di una violenta rissa tra famiglia ad Eboli: tre persone sono state denunciate mentre un’altra è rimasta ferita

Un episodio di violenza quello che si è tenuto nella periferia di Eboli nella notte di sabato. I Carabinieri sono dovuti intervenire per denunciare tre persone mentre una quarta è stata trasportata in ospedale in seguito al ferimento.

- Advertisement -

Come riporta Radio Alfa, il fatto è avvenuto all’interno di un bar nei pressi del Rione Casarsa ed ha visto coinvolte due famiglie, entrambe residenti nel Rione Pescara. Durante la rissa è spuntato anche un bastone, utilizzato da uno dei componenti delle due famiglie per colpire i rivali.

Uno dei coinvolti è rimasto ferito e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad accertamenti del caso per una lieve contusione ma è stato immediatamente dimesso poche ore dopo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza che hanno prontamente sedato la rissa. Tre persone sono state portate in caserma dai Militari dell’Arma e sono stati denunciati tutti a piede libero.

Saranno attese da giudizio per il reato commesso nella serata di sabato nella zona periferica di Eboli. Tanta paura per chi era presente all’interno del bar mentre si è scatenato l’episodio di violenza tra le due famiglie.

LiveZon
zerottonove