Home Territorio Eboli Eboli, un part-time da 14 mila euro annui al Comune: nessun titolo richiesto

Eboli, un part-time da 14 mila euro annui al Comune: nessun titolo richiesto

0
Eboli, un part-time da 14 mila euro annui al Comune: nessun titolo richiesto

Le domande per il part-time devono pervenire al Comune entro e non oltre le 12,00 del giorno 15 novembre 2016, a pena di esclusione

[ads1]

EBOLI. Un posto nello staff del sindaco, un part-time da 18 ore settimanali per un compenso lordo di 14.351,64 euro annui.  L’incarico verrà conferito con rapporto di lavoro a tempo determinato e avrà durata dal momento della stipula del contratto fino al termine del mandato del Sindaco ma potrebbe essere interrotto prima del suo naturale decorso, ad insindacabile giudizio dell’amministrazione.
Stando ai requisiti specificati nel bando, è necessaria la maggiore età, la cittadinanza italiana, un diploma di scuola superiore e le solite condizioni per l’ammissione ai pubblici impieghi (godimento dei diritti politici ed essere immune da condanne penali o procedimenti penali in corso, non essere stati interdetti dai pubblici uffici e dunque nessuna condanne penali, etc.).

Ai criteri non troppo stringenti si aggiunge la mancanza di una graduatoria di merito: «La scelta del soggetto avrà carattere fiduciario e sarà effettuata direttamente dal Sindaco – specifica il bando – [che] si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad un colloquio volto a valutare l’esperienza e le qualità professionali possedute».

Come abbiamo specificato, c’è tempo fino alle 12.00 del 15 Novembre per candidarsi: potrete inoltrare la documentazione via pec all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it  oppure in busta chiusa al Comune di Eboli – uff. Staff del Sindaco – via M.Ripa,49 – 84025 Eboli (clicca qui per scaricare il modello della domanda).

[ads2]