Home Attualità Cirielli chiede sicurezze per la caserma Libroia

Cirielli chiede sicurezze per la caserma Libroia

0
Cirielli chiede sicurezze per la caserma Libroia

Cirielli esibirà un’ interrogazione al Governo per conoscere quali provvedimenti il Comune adotterà per ridare sicurezza alla caserma Libroia

[ads1]

Edmondo Cirielli, in qualità di deputato del partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, ha  mostrato il suo rammarico per l’annullamento dei festeggiamenti in occasione del 4 novembre e, allo stesso tempo, la sua vicinanza ai due militari feriti del Battaglione Trasmissioni Vulture:cirielli

«L’annullamento dei festeggiamenti in occasione del 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, alla caserma “Raffaele Libroia” di Nocera Inferiore dispiace molto. Dispiace, però, ancora di più la situazione di scarsa sicurezza in cui versa la struttura, dove nei giorni scorsi si è addirittura sfiorata una tragedia, con un brutto incidente per due militari».

Come riporta il quotidiano “Agro 24”, Cirielli ha esposto la sua volontà di presentare un’ interrogazione al governo per apprendere quali provvedimenti l’amministrazione comunale adotterà affermando:

«Presenterò, pertanto, un’interrogazione al governo per sapere quali provvedimenti intenda adottare per restituire sicurezza e dignità alla caserma, da sempre punto di riferimento per la città di Nocera Inferiore. È necessario intervenire subito e fermare il decadimento della struttura, che non merita certo tale situazione di abbandono».

[ads2]

Previous article Eboli, un part-time da 14 mila euro annui al Comune: nessun titolo richiesto
Next article Pagani, mamme chiedono certezze per i loro figli
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!