Eboli, incidente tra auto e furgone: muore l’anziano rimasto ferito



oliveto citra

Scontro tra auto e furgone ad Eboli: dopo tre giorni di agonia è morto l’anziano rimasto ferito nel violento impatto. La salma sarà sottoposta ad autopsia

E’ deceduto nel pomeriggio di ieri l’anziano rimasto ferito nell’incidente stradale di lunedì scorso verificatosi in contrada Papaleone ad Eboli. A darne notizia è SalernoToday.

L’81enne, nell’incidente, si era scontrato con un’auto guidata da una donna rumena e, nel violento impatto, era stato scaraventato sulla corsia opposta e sbalzato fuori dalla sua Apecar, restando successivamente schiacciato dal suo stesso mezzo.

Immediata la corsa in ospedale ma le condizioni dell’uomo erano apparse sin da subito molto gravi. L’anziano, ricoverato presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, era stato operato a seguito del trasferimento d’urgenza dal nosocomio ebolitano.

Vani sono stati i tentativi dei medici di salvargli la vita: ieri l’anziano è morto. La Procura di Salerno ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche e della salma, che sarà sottoposta all’autopsia per fare chiarezza sulla causa della morte.

 

Leggi anche