Home Cronaca Eboli, arrestato uno straniero accusato di lesioni aggravate e evasione

Eboli, arrestato uno straniero accusato di lesioni aggravate e evasione

0

Eboli, nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno provveduto all’arresto di un uomo straniero colto in flagranza di reato

[ads1]

Eboli, nella tarda serata di ieri i carabinieri della città hanno arrestato un uomo straniero già noto alle forza dell’ordine. L’uomo B.A. , era stato già arrestato il 17 maggio scorso ed ora era costretto agli arresti domiciliari.

I carabinieri durante un controllo hanno colto l’uomo in flagranza di reato. Lo straniero infatti, non solo era fuori dalla sua abitazione non rispettando la prescrizione degli arresti domiciliari, ma è stato colto mentre aggrediva un suo connazionale con un coltello, che ha riportato ferite guaribili in 5 giorni.

Il colpevole ora è stato sottoposto di nuovo agli arresti domiciliari in attesa del rito abbreviato.

[ads2]

Previous article Baronissi, Palazzo Cuoco in dono al Comune
Next article Alternanza scuola-lavoro, 11 studenti presso gli uffici comunali di Pellezzano
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.