HomeCronacaEboli, arrestata una coppia in possesso di oltre 60 grammi di cocaina

Eboli, arrestata una coppia in possesso di oltre 60 grammi di cocaina

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 1 July 2022 22:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nella giornata di sabato, ha sequestrato 60 grammi di cocaina e ha tratto in arresto due coniugi di Eboli

Cocaina

Prosegue a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questa provincia che ha già portato a numerosi risultati positivi nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi di droga anche significativi.

In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite nella Piana del Sele, nella serata di sabato scorso, a conclusione di attività d’osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha arrestato il 39 enne incensurato P. S. e la moglie 37 enne, incensurata, E. B.

I due coniugi sono stati sorpresi nella flagranza di detenzione di oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I due sono stati arrestati: l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, la moglie è stata condotta agli arresti domiciliari.

Proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nel quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività.