Eboli, arrestata una coppia in possesso di oltre 60 grammi di cocaina



La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nella giornata di sabato, ha sequestrato 60 grammi di cocaina e ha tratto in arresto due coniugi di Eboli

Cocaina

Prosegue a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questa provincia che ha già portato a numerosi risultati positivi nel periodo più recente con arresti e sequestro di quantitativi di droga anche significativi.

In particolare, nell’ambito del monitoraggio delle attività illecite nella Piana del Sele, nella serata di sabato scorso, a conclusione di attività d’osservazione e pedinamento, personale della Squadra Mobile ha arrestato il 39 enne incensurato P. S. e la moglie 37 enne, incensurata, E. B.

I due coniugi sono stati sorpresi nella flagranza di detenzione di oltre 60 grammi di cocaina di elevata purezza.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati anche bilancini di precisione, sostanze da taglio e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I due sono stati arrestati: l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, la moglie è stata condotta agli arresti domiciliari.

Proseguono le indagini al fine di ricostruire il contesto nel quale i due incensurati svolgevano l’illecita attività.

Leggi anche



Articolo precedenteLa Cavese ritrova il sorriso, 3 a 0 alla Vibonese
Prossimo articoloCarnevale del Cilento 2014, vince Marina di Camerota
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.