Home Cronaca Due pregiudicati arrestati dai Carabinieri nella Valle dell’Irno

Due pregiudicati arrestati dai Carabinieri nella Valle dell’Irno

0
Due pregiudicati arrestati dai Carabinieri nella Valle dell’Irno

Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto due pregiudicati in esecuzione di provvedimenti restrittivi

due pregiudicatiIn particolare, a Mercato San Severino, i militari della locale Stazione, in ottemperanza a un decreto di sospensione cautelare emesso dall’ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Salerno, hanno tratto in arresto un pregiudicato 59enne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione. Il provvedimento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni imposte.

Il secondo dei due pregiudicati è stato arrestato a Siano, dove, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, hanno rintracciato e tratto in arresto il suddetto pregiudicato, un 73enne del luogo. Il provvedimento nasce da una condanna per il reato di favoreggiamento commesso nell’anno 2007, dovendo espiare la pena residua di mesi otto di reclusione.

Previous article Liceo Scientifico Genoino, arriva l’Ordine dei Biologi
Next article Primo arresto nel Sannio per detenzione di cobret, in manette 18enne
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.