Home Territorio Cilento Donna 38enne ustionata dopo aver acceso la luce in casa

Donna 38enne ustionata dopo aver acceso la luce in casa

0
Donna 38enne ustionata dopo aver acceso la luce in casa

Dopo aver acceso la luce in una stanza una donna 38enne è rimasta ustionata. I Vigili del Fuoco stanno indagando sulle possibili cause

[ads1]

Centola. Donna 38enne rimane ustionata  dopo aver acceso la luce in una delle stanze della sua casa, in via Cuomo 36.  Un’esplosione si è verificata nel momento in cui l’interruttore è stato attivato. 

Immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco, mentre lei è stata portata all’Ospedale San Luca, ed ha riportato ustioni di primo e secondo grado su tutto il corpo.

I Vigili del Fuoco stanno già avviando le indagini per accertare l’origine dell’incidente, e non si esclude alcuna pista. [ads2]

Previous article Via De Gasperi, di nuovo spari contro il bar “La Dolce Vita” a Scafati
Next article Parcheggi a pagamento a Siano. Disponibili solo cento abbonamenti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.