Domenico Di Capua, memorial a San Cipriano: ecco i vincitori

domenico capua

Ieri, domenica 21 luglio, si è svolto il memorial per Domenico Di Capua a San Cipriano Picentino. Ecco chi sono i bikers vincitori

Si è svolto domenica 21 luglio 2019 a San Cipriano Picentino il Memorial Domenico Di Capua, organizzato dalla società Asd Ciclopicentia. La gara si è svolta in località Vignale,  ridente paesino collocato alle pendici orientali del Monte Monna.

I circa cinquanta bikers si sono sfidati su un percorso di 4,5 km, immerso nel parco dei monti Picentini, tra castagneti e noccioleti secolari e nel bellissimo centro storico di Vignale.

La gara e i vincitori

La gara clou si e disputata sulla distanza di sei giri che ha visto lottare Raffaele Fago Mastrangelo (A.s.d Bike & Sport), Lorenzo Milito (ASD Tuttobici Romano) e Giovanni Calò (A.s.d Bike & Sport).

Alla fine dei sei giri ha visto primeggiare Raffaele Fago Mastrangelo, che nel single track finale ha staccato Lorenzo Milito, arrivato secondo e terzo Giovanni Calò.

Nella gara riservata alle categorie giovanili ha vinto Patrick Vanacore (Asd Team Giuseppe Bike), secondo Guido Avitabile (Asd Team Giuseppe Bike) e terzo Raffaele Parlato (Asd Team Giuseppe Bike).

Dopo le ricche premiazioni che sono state offerte agli alteti vincitori della gara e ai vincitori di ogni categoria è stato offerto un riconoscimento alla sindaca Sonia Alfano ed a tutta l’amministrazione comunale per l’appoggio dato agli organizzatori del Asd Ciclopicentia.

A seguire è stato servito ad atleti ed accompagnatori il  pasta party preparato dalla Pro Loco Sanciprianese.

Gli organizzatori ringraziano tutti i bikers che hanno partecipato e danno ora l’appuntamento a tutti al 2020.