HomeCronacaDomani giornata di sensibilizzazione per il ripristino della mobilità e dei trasporti

Domani giornata di sensibilizzazione per il ripristino della mobilità e dei trasporti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 19:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Aiutaci a salvare la mobilità nella Regione Campania. Vogliamo trasporti : pubblici, efficienti e a misura d’uomo!!!

Questo lo slogan del Comitato Popolare per la giornata di domani, che sarà dedicata a sensibilizzare con una serie di azioni, in merito alla questione spinosa dei trasporti e della mobilità. Una raccolta firme per una petizione cartacea e un volantinaggio per la promozione dell’Assemblea pubblica che si terrà sabato 20 aprile alle ore 16:00 presso la sede dell’Associazione360 in Via Conforti 17 accessibile da Corso Vittorio Emanuele.

Densa di impegni, quindi, la giornata di domani, che vedrà il Comitato impegnato a Salerno nella raccolta firme e nel volantinaggio a Piazza San Francesco e presso il mercato di Torrione. In seguito gli attivisti si sposteranno su Corso Vittorio Emanuele e a Piazza Vittorio Veneto.

Tantissime le Associazioni che parteciperanno alla giornata per questo importante movimento cittadino. Tra le tante Sos Consumatori, l’Usb provinciale, Italia Nostra, Legambiente, Giovani Democratici, Beninsieme, Libero Grassi, Rete dei Giovani per Salerno, Kiwanis junior club Salerno, Associazione universitaria Davimus.

Per firmare la petizione per il ripristino della mobilità pubblica e dei trasporti:
[highlight] http://www.activism.com/it_IT/petizione/petizione-per-il-ripristino-della-mobilita-pubblica-in-tutta-la-regione-campania/43104
[/highlight]
– Per info e contatti:
comitatopopolaresalerno@gmail.com
[highlight]www.sosutenticonsumatori.it[/highlight]