Home Territorio Cilento Capaccio, la scomparsa di Dj Sotek: oggi l’autopsia e domani i funerali

Capaccio, la scomparsa di Dj Sotek: oggi l’autopsia e domani i funerali

0
Capaccio, la scomparsa di Dj Sotek: oggi l’autopsia e domani i funerali

Capaccio: oggi l’autopsia e domani i funerali di Dj Sotek, morto a seguito di un grave incidente stradale. Ancora grave l’amico in ospedale

[ads1]

La scomparsa di Francesco Angarola, in arte Dj Sotek, 29 anni, vittima di un incidente con lo scooter avvenuto mercoledì sera insieme all’amico D.S., al momento ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale di Eboli, ha destato grande sconcerto nella comunità di Capaccio. Tutti si sono stretti attorno a mamma Matilde, al papà Nando e al fratello maggiore che vive in Inghilterra.

I funerali sono previsti per domani mattina ma intanto, secondo quanto riportato anche dal quotidiano “La Città”, spetterà alla magistratura ricostruire la dinamica dell’incidente. Oggi alle 16, il medico legale effettuerà l’esame autoptico all’ospedale di Eboli. La famiglia Angarola ha nominato il medico legale Maiese come perito di parte. Utili saranno le immagini delle telecamere presenti in via Magna Grecia, dove si è consumata la tragedia. Effettueranno le indagini i carabinieri di Capaccio Scalo con i colleghi di Agropoli.

Francesco, dopo il diploma superiore, aveva deciso di trasferirsi a Milano per studiare alla Sae, dove aveva iniziato un corso di produzione e tecnico del suono. Sotek produceva diverse tracce per labels già affermate, con ottimi giudizi da parte di grandi artisti della scena. Solidarietà alla famiglia della vittima anche da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza. 

[ads2]